Mar. Lug 16th, 2024

Ieri sera si è disputata la prima giornata di ritorno del campionato Regionale di Serie D Maschile, tra il Volley Roccella 0904 contro l’Aci Leone Volley Catanzaro Lido presso il Palazzetto dello Sport di Roccella Jonica.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La partita di pallavolo è stata vinta dal Roccella, prima in classifica, 3 a 2 , staccandosi così di 4 punti con la seconda in classifica.

Anche con tutto l’incoraggiamento e il supporto dei tifosi roccellesi, la squadra è riuscita a portare a casa nonostante le difficoltà, un ottimo risultato.

Sono contento del clima che si è creato durante la partita e negli spogliatoi, nonostante i malanni di stagione,  e nonostante sia stato difficile riprendere il ritmo dopo la pausa natalizia- ha commentato il presidente dell Asd Roccella Vincenzo Lucà, contento del gruppo di ragazzi uniti che danno l’anima e lottano per lo stesso obbiettivo.

Si è svolto un primo set in tranquillità, con il primo punto è andato infatti al Roccella, al secondo tempo gli avversari si sono portati su 1 a 1, il 3 set vinto di nuovo dal Roccella,  il 4 invece dall’Aci Leone, per poi concludersi con il 5 set che ha portato alla vittoria il Roccella.

Il prossimo scontro diretto  si svolgerà invece a Lamezia, dove i nostri straordinari atleti  che girano la Calabria sventolando il nome di Roccella e conquistano i palazzetti dello sport di Città e squadre ben più titolate, metteranno sempre il loro massimo impegno e sicuramente continueranno a regalarci ancora un mare di emozioni.

Carmen Fantò

 

Print Friendly, PDF & Email

Di