Mer. Ott 16th, 2024

Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Gioia Tauro hanno arrestato un cittadino extracomunitario, responsabile di una violenta aggressione ai danni di un altro straniero e di resistenza a Pubblico Ufficiale. L’intervento è avvenuto lungo la SS18, all’altezza di Rosarno, quando i poliziotti sono stati richiamati dall’attenzione di un uomo con una vistosa ferita all’occhio, che chiedeva aiuto e riferiva di essere stato colpito con un pugno.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Grazie alle testimonianze raccolte sul posto, gli agenti sono riusciti a individuare rapidamente il sospettato. L’uomo ha cercato di sottrarsi all’arresto conducendo i poliziotti in un vicolo con la scusa di recuperare un documento, ma una volta all’interno ha estratto una sbarra di ferro con la quale ha minacciato gli agenti.

Nonostante il tentativo di resistenza, grazie alla prontezza e alla professionalità dei poliziotti, l’aggressore è stato disarmato e arrestato. Successivamente, è stato condotto in commissariato, dove è stato formalmente accusato di resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni gravi.

Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per l’uomo l’obbligo di firma tre volte a settimana, in attesa del processo.