Mer. Lug 3rd, 2024

L’addio emozionante dell’ex allenatore giallorosso alle Aquile

Continua dopo la pubblicità...


JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’ormai ex allenatore giallorosso Vincenzo Vivarini si congeda dalle Aquile con una lettera: «Sono state 2 stagioni e mezzo piene di emozioni e di ricordi. Grazie».

«Popolo giallorosso, sento il dovere nel giorno in cui le nostre strade si sono definitamente separate, di portarvi i miei saluti ed i miei ringraziamenti per tutto quello che assieme abbiamo condiviso». Inizia così la lettera aperta che l’ormai ex allenatore del Catanzaro Vincenzo Vivarini ha virtualmente inviato ai tifosi giallorossi dopo che nei giorni scorsi ha rescisso il contratto che lo legava al club di Floriano Noto fino a giugno 2025.

«Voglio dedicare il mio pensiero a tutti i tifosi dell’Us Catanzaro che hanno sempre sostenuto me ed i miei ragazzi, durante tutto il meraviglioso percorso fatto assieme. Abbiamo lottato – scrive Vivarini sui suoi canali social –, voi sugli spalti e noi sul campo, per un unico obiettivo: portare il più in alto possibile i nostri meravigliosi colori. Abbiamo raggiunto primati impensabili e stracciato record che duravano da anni, grazie al vostro sostegno quotidiano, che abbiamo sempre avvertito e che non ci ha mai abbandonato».

Nella sua missiva Vivarini fa un chiaro riferimento sia alla promozione in Serie B (stagione 2022-2023) che al sogno Serie A interrotto dalla Cremonese nella semifinale play-off dell’ultimo torneo cadetto: «Siamo arrivati a coltivare dei sogni che, all’inizio, erano troppo belli anche solo per essere dei sogni. Abbiamo sofferto, abbiamo pianto, abbiamo lottato, abbiamo vinto. Sono state 2 stagioni e mezzo piene di emozioni e di ricordi, che rimarranno per sempre nel mio cuore».

In conclusione della sua missiva non possono mancare i ringraziamenti: «Devo ringraziare, per avermeli fatti vivere, innanzitutto la Società che ha creduto in me, affidandomi un progetto tecnico, una squadra ed uno staff unici nella serie B. Se facessi i nomi, dimenticherei sicuro qualcuno, ma non posso non dire un enorme grazie allo staff dirigenziale, allo staff sanitario, ai magazzinieri, a tutti coloro che ci sono sempre stati vicino! Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori, che mi hanno supportato e sopportato ogni giorno».

«Voglio ringraziare tutti i miei giocatori, gladiatori in campo e persone per bene, che mi hanno seguito ogni giorno sul campo e che hanno tutto il merito dei risultati raggiunti. Vincenzo Vivarini vi porterà tutti per sempre nel cuore, ovunque andrà. Forza Catanzaro, per sempre», conclude Vivarini.

Print Friendly, PDF & Email