Mer. Ago 14th, 2024

Appuntamenti in favore delle famiglie e soprattutto dei più piccoli per trascorrere in serenità il fine settimana

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sabato 17 febbraio, a partire dalle 15:30, corso Vittorio Emanuele III sarà il fulcro delle festività, con il concorso delle mascherine, carro allegorico di Biancaneve e i sette nani a tema “no war”, animazione del clown Pablo, e tanta musica con Musica Viva, la banda fanfara comico-carnevalesca e la scuola di ballo New generation. Inoltre, ci saranno balli in piazza con Dj Russ Joseph e la presenza delle mascotte di Harry Potter e Minnie e Topolino. Le scuole locali parteciperanno anche all’evento.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle 15:00, il Carnevale arriverà a Bivona, grazie alla collaborazione della parrocchia di San Pietro. Piazza Tonnara si trasformerà in un luogo colorato, con la presenza di mascotte e dolci tradizionali, seguiti da una salsicciata alle 18:00.

La celebrazione si concluderà domenica pomeriggio alle 15:00, sul corso di Vibo Marina, con la partecipazione dell’associazione Mamma che festa, che offrirà balli, maschere, raduno dei giganti e zucchero filato per tutti.

Print Friendly, PDF & Email