Lun. Set 2nd, 2024

Il presidente della Regione Calabria incontra la premier per affrontare questioni cruciali del territorio

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

In un incontro riservato tenutosi questa mattina a Palazzo Chigi, la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto Roberto Occhiuto, Presidente della Regione Calabria e vicesegretario di Forza Italia. Fonti vicine ai due esponenti politici riferiscono che al centro dei colloqui ci sarebbero state le principali tematiche riguardanti la regione calabrese.

L’agenda dell’incontro, seppur non resa pubblica nei dettagli, avrebbe toccato diversi punti strategici per lo sviluppo e il benessere della Calabria. Si ipotizza che tra gli argomenti discussi possano esserci stati lo sviluppo economico, le infrastrutture, la sanità e la lotta alla criminalità organizzata, temi particolarmente rilevanti per il territorio calabrese.

Questo vertice sottolinea l’importanza del dialogo tra il governo centrale e le amministrazioni regionali per affrontare le sfide specifiche dei territori e coordinare gli sforzi per il loro progresso. L’incontro tra Meloni e Occhiuto potrebbe preludere a future iniziative e collaborazioni mirate a potenziare le risorse e affrontare le criticità della regione Calabria.

Print Friendly, PDF & Email