Gio. Nov 21st, 2024


Con 503 voti, la cantante cosentina si aggiudica il primo posto nella finale, confermando il suo talento e la sua versatilità artistica

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Testo:
Voce, tecnica e presenza scenica: in altre parole, talento puro. Con la sua magistrale interpretazione di Mina nel brano “Oggi sono io,” Verdiana Zangaro ha conquistato il pubblico e la giuria, aggiudicandosi la vittoria finale dell’edizione 2024 di Tale e Quale Show, il celebre programma condotto da Carlo Conti. La cantante cosentina ha sbaragliato la concorrenza, totalizzando 503 voti, e ha staccato nettamente gli altri finalisti, confermando la sua bravura e versatilità artistica.

Nella puntata conclusiva, la giuria composta da Cristiano Malgioglio, Alessia Marcuzzi e Giorgio Panariello è stata affiancata da Paolo Bonolis in qualità di giudice speciale. Nonostante la vittoria di puntata di Kelly Joyce, Verdiana è riuscita a mantenere il primato in classifica generale, dimostrando di essere la favorita assoluta della competizione. Sul podio sono saliti anche Feisal Bonchani, terzo classificato, e le ottime esibizioni di Amelia Villana, Giulia Penna e Thomas.

Il successo di Verdiana non si è limitato solo ai voti della giuria, ma è stato anche sancito dal favore del pubblico, che ha premiato costantemente la sua incredibile capacità di adattarsi a stili musicali molto diversi tra loro. Nel corso delle puntate, Verdiana ha dato prova di straordinarie doti interpretative, cimentandosi con artisti iconici e impegnativi come Antonella Ruggiero, Arisa, Lady Gaga, Anna Oxa, Celine Dion, e molti altri. Ha vinto due puntate e si è spesso piazzata nei primi tre posti, mantenendosi sempre stabile nelle posizioni di vertice.

La classifica finale ha visto al secondo posto Kelly Joyce, con 470 voti, e al terzo Feisal Bonchani, con 446. A completare la top 5, Amelia Villana con 444 voti, Giulia Penna con 407, e Thomas con 390. La graduatoria completa vede poi Simone Annicchiarico (367), Massimo Bagnato (360), Roberto Ciufoli (297), Justine Mattera (285) e Carmen Di Pietro, ultima con 193 voti.

Con questa vittoria, Verdiana Zangaro si conferma come una delle interpreti più talentuose dell’edizione 2024 di Tale e Quale Show, una stagione che rimarrà impressa per la qualità artistica e per le performance indimenticabili di tutti i protagonisti.