Ven. Ago 9th, 2024

È stato lanciato su facebook, dal dott. Giancarlo Niceforo, un’accorato appello a tutti gli amici di Stignano (e non solo di Stignano).
“Assieme a qualche amico” – si legge sul profilo dello stimato professionista – “abbiamo pensato di chiedere all’Amministrazione Comunale, che per l’appunto è in fase di revisione della toponomastica, un gesto per ricordare la memoria e il buon nome della nostra amata amica Caterina Fiore, troppo presto volata in cielo. Stignano ha espresso negli anni tante figure degne di nota e di essere ricordate, e tra queste, per qualità professionali ma soprattutto umane, c’è sicuramente Caterina. Il suo amore per gli altri, la sua bontà d’animo l’hanno resa un esempio non solo nella sua terra natia, ma anche in quella di adozione, dove si è fatta apprezzare ed amare da tutti, esempio di perfetta integrazione lavorativa, dedizione alla famiglia e disponibilità ad aiutare il prossimo con un aiuto concreto, ma anche solo con una parola di conforto, un sorriso.
Stiamo ora promuovendo una raccolta di firme per chiedere all’Amministrazione Comunale di intitolarle una strada (ad esempio quella che dalla sua casa natia porta a San Pietro) o una piazza, in modo da tenere vivo il suo nome ed il suo esempio di vita nel cuore di quanti hanno avuto l’onore di conoscerla e frequentarla.
Chi volesse, può recarsi presso la farmacia di Favaco, oppure la Farmacia di Stignano, o l’ufficio postale, o la Chiesa Matrice o il comando dei vigili urbani (che ringraziamo per la disponibilità e sensibilità) e sostenere l’iniziativa con la semplice apposizione della propria firma.”

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email