Mar. Lug 16th, 2024

I ristoranti aderenti all’iniziativa offriranno ai propri clienti la possibilità di partecipare attivamente alla solidarietà

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Centro Calabrese di Solidarietà ETS celebra in modo speciale la Giornata Internazionale della Donna, offrendo un sostegno tangibile alle donne che si rivolgono al Centro Antiviolenza “Mondo Rosa”. Questa struttura accoglie e assiste le donne vittime di violenza, offrendo loro un rifugio sicuro e le risorse necessarie per superare tali esperienze difficili. Per sostenere questa causa importante, il Centro Calabrese di Solidarietà ETS ha organizzato un’iniziativa concreta e coinvolgente che coinvolge la partecipazione dei cittadini: durante l’8 marzo, i ristoranti aderenti all’iniziativa devolveranno il 10% del conto al Centro Calabrese di Solidarietà ETS, che sarà destinato integralmente alle attività del Centro Antiviolenza “Mondo Rosa”.

L’iniziativa è stata presentata durante una conferenza stampa al Centro Polivalente di via Fontana Vecchia, con la presenza della presidente Isolina Mantelli, della direttrice amministrativa del CCS, Vittoria Scarpino, e di altri membri del direttivo. L’obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza di contrastare la violenza di genere e di fornire sostegno alle donne in situazioni di vulnerabilità. La partecipazione dei ristoratori e delle aziende locali è un segnale tangibile di solidarietà e impegno nella lotta contro la violenza sulle donne.

Print Friendly, PDF & Email