Mar. Lug 16th, 2024

Marina Berlusconi rende pubblico il prezioso scritto del padre

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nel cuore di un caldo pomeriggio, la figlia di Silvio Berlusconi, Marina, ha compiuto un gesto di straordinaria generosità. Ha deciso di condividere con il mondo le ultime parole scritte dal suo illustre padre, il 10 giugno 2023, appena due giorni prima della sua morte. In quei momenti drammatici, il nostro leader ha avuto la determinazione e la forza di mettere nero su bianco i suoi pensieri, i valori di una vita, l’amore per Forza Italia e per la libertà. È un testamento politico autentico, un dono speciale che ci lascia un’eredità di saggezza e passione.

Silvio Berlusconi, il migliore dei maestri, ha tracciato un sentiero per noi. Ora spetta a ciascuno di noi lavorare quotidianamente, ispirandoci ai suoi insegnamenti, per portare avanti le sue idee. Grazie, Marina, per averci regalato questo prezioso scritto. Grazie, presidente, per averci guidato con la tua visione e passione.

Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia, ha espresso la gratitudine di tutti noi: “Silvio Berlusconi è stato un uomo straordinario, e ora è compito nostro onorare la sua memoria, continuando a lottare per la libertà e i valori che lui ha tanto amato” 1.

Questo testamento politico, come un faro nella notte, ci guida verso un futuro in cui possiamo costruire su ciò che Silvio Berlusconi ha seminato. La sua eredità vive attraverso di noi, e la sua voce risuona ancora nei corridoi della storia.

Print Friendly, PDF & Email