Gio. Ago 8th, 2024

Un’iniziativa unica di solidarietà che unisce il gusto al bene comune

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Nella vivace atmosfera natalizia del McDonald’s di Siderno guidato dal licenziatario Sergio Scidà, un’iniziativa di beneficenza ha catturato l’attenzione di coloro che cercano di coniugare il piacere di gustare un buon panino con l’aiuto al prossimo. Ieri, numerosi partecipanti si sono seduti ai tavoli del McDonald’s sidernese per partecipare a un “Pranzo Solidale” organizzato in collaborazione con l’Associazione Comma 3 di Gioiosa Jonica presieduta da Simona Coluccio.

L’Associazione Comma 3, un’organizzazione senza scopo di lucro impegnata in progetti sociali a sostegno di persone in difficoltà, ha collaborato con il noto marchio di fast food per creare un evento unico. L’idea di un pranzo solidale al McDonald’s potrebbe sembrare insolita, ma l’obiettivo era chiaro: unire le persone intorno a un pasto conviviale e nel contempo sostenere le attività benefiche dell’associazione.

L’Associazione Comma 3 ha avuto l’opportunità di sensibilizzare la comunità locale sui propri progetti e sulle sfide che affronta quotidianamente. I rappresentanti dell’associazione erano presenti per condividere storie toccanti sulle persone che beneficiano dei loro sforzi e per ringraziare la comunità per il sostegno offerto.

Sergio Scidà, imprenditore sempre vicino alle iniziative di solidarietà, si è dichiarato soddisfatto dell’entusiasmo dimostrato dalla comunità locale e dalla risposta positiva all’evento. Il pranzo solidale al McDonald’s ha dimostrato che, a volte, è possibile fare la differenza partendo da iniziative insolite, ma efficaci, che coinvolgono la comunità in un contesto inaspettato.

In un mondo in cui le sfide sociali richiedono risposte creative, eventi come questo dimostrano che la solidarietà può essere trovata nei luoghi più imprevisti, persino tra i tavoli di un fast food. Sostenere l’Associazione Comma 3 non è mai stato così gustoso e gratificante.

Print Friendly, PDF & Email