Mer. Lug 17th, 2024

“Autostop-Uber 1-0” è il titolo della storia pubblicata su Instagram dal consigliere regionale del PD Ernesto Alecci all’uscita dall’aeroporto di Lamezia Terme. Nel video, Alecci documenta il suo tentativo di prenotare un’auto con il servizio Uber, recentemente lanciato dal governatore Roberto Occhiuto, riscontrando subito problemi.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Alecci mostra come l’app Uber presenti un’unica opzione di auto e tariffa, senza però permettere di completare la prenotazione a causa dell’assenza di veicoli disponibili nelle vicinanze. “Purtroppo, questo servizio annunciato da Occhiuto in pompa magna non esiste, non funziona, è un fallimento, e ha anche costi discutibili,” dichiara il consigliere regionale.

Nel video, Alecci esprime forti critiche verso il governatore Occhiuto, suggerendo che prima di fare proclami e fuochi d’artificio sarebbe opportuno verificare l’effettivo funzionamento dei servizi e, magari, potenziare il trasporto pubblico. Le sue parole riflettono una frustrazione per la mancata efficienza di un servizio che doveva migliorare il trasporto locale.Alla fine della sua storia, Alecci racconta di aver trovato un passaggio occasionale per lasciare l’aeroporto. “Speriamo che i turisti saranno più fortunati,” conclude il consigliere, sottolineando le difficoltà che potrebbero incontrare i visitatori senza un mezzo di trasporto affidabile.

Print Friendly, PDF & Email