Dom. Lug 28th, 2024

Le combinazioni del tabellone hanno creato una sfida nella sfida, perché da una parte si scontreranno il City favorito nelle quote Champions su Betfair contro il Real terzo favorito e Arsenal contro Bayern, seconda e quarta favorita alla vittoria, mentre dall’altro lato del tabellone ci saranno le quattro underdog.

Infatti, se andiamo ad analizzare le quote Antepost per la vittoria di Champions scopriamo che il City resta il favorito a quota 2.62, segue l’Arsenal a quota 6.5 e il Real a quota 8, mentre il Bayern vincente Champions è quotato a 8. Due tra queste quattro squadre saranno le semifinaliste.

Stesso discorso per l’altro lato del tabellone ma con i club outsiders, perché la vittoria del Barcellona è quotata a 9, il trionfo dell’Atletico è quotato a 10, il PSG vincente Champions a 13 e il Dortmund quotato a 36: morale della favola, anche due tra queste squadre saranno semifinaliste.

Barcellona e City le favorite per la semifinale

Mbappe e Lewandowski saranno in prima linea per andare a segno, visto il primo quarto di finale dove sono rimasti a secco, tuttavia, sono i Blaugrana i favoriti per la semifinale, con il simbolo 1 quotato a 2.15, anche se basterebbe il pareggio a quota 3.75 per avanzare nella zona bollente del tabellone. Da non sottovalutare il PSG con il 2 quotato a 3 che potrebbe ribaltare il risultato dell’andata.

Per il City sulla carta i giochi sono fatti e l’1 del ritorno è quotato a 1.65, contro un Real quotato vincente nei 90 minuti a 4.75. Persino il pareggio ha una quota stratosferica di 4, segno che i Cityzens possiedono tutte le potenzialità tattiche e statistiche per andare in semifinale: Haaland è d’accordo, bisogna vedere cosa ne pensa Bellingham.

Nella gara Dortmund – Atletico tutto lascia pensare che i Colchoneros si chiuderanno cercando di portare all’esasperazione i tedeschi, tuttavia, i bookmakers sono fiduciosi con l’over 2.5 quotato a 1.65 contro l’under 2.5 quotato a 2.05: staremo a vedere. Intanto, l’Atletico resta tra le semifinaliste favorite e potrebbe diventare la sorpresa di questa stagione: non dobbiamo dimenticare che i Colchoneros hanno buttato fuori dalla Champions i vice campioni dell’Inter.

Bayern – Arsenal resta il match più equilibrato in cui tutto potrebbe accadere, la vittoria dei Gunners nei 90 minuti regolamentari è quotata a 2.6, il trionfo dei padroni di casa è quotato a 2.55: fate il vostro gioco.

La probabile finale Champions 2024 dai risvolti improbabili

Nel palinsesto delle scommesse sportive la prima finale più probabile è Barcellona contro Real Madrid o Manchester City, i Blaugrana sono cresciuti molto e scalpitano dalla voglia di ritornare sul tetto d’Europa, i campioni in carica restano i favoriti, ma Carlo Ancelotti ha il vizietto delle finali di Champions: staremo a vedere.

Tra le combinazioni più improbabili ci potrebbe essere il derby madrileno Atletico – Real e sarebbe la terza finale del genere, con le prime due che hanno visto trionfare i Galacticos, un remake perfetto della finale Champions 2014 con gli stessi protagonisti in panchina: fantascienza, ma mica poi tanto improbabile.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Print Friendly, PDF & Email