Mar. Lug 16th, 2024

Nella giornata del 09 marzo 2017, in Delianuova (Rc), i Carabinieri della locale Stazione, unitamente a personale della Stazione Carabinieri di  Cosoleto (Rc), sotto il coordinamento della Compagnia Carabinieri di Palmi diretta dal Capitano Antonino SPINNATO, durante un mirato servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, P. G. ventenne del luogo.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il giovane, notato dai carabinieri con atteggiamento sospetto veniva bloccato ed i militari percepita l’ulteriore “agitazione”  del ventenne, procedevano a perquisizione veicolare e personale del fermato, a seguito della quale, veniva trovato in possesso di un borsone contenente grammi 511,00 circa di sostanza stupefacente – verosimilmente del tipo “marijuana”.  Il giovane veniva immediatamente dichiarato in stato d’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e condotto presso la Stazione Carabinieri di Delianuova (Rc) per le formalità di rito.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e l’arrestato su disposizione della competente Autorità Giudiaria, è stato tradotto presso la propria abitazione ove permarra’ in regime degli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

Print Friendly, PDF & Email

Di