Dom. Lug 28th, 2024
Il luogo dove due bambini sono morti dopo essere stati investiti da un treno regionale Catanzaro-Reggio Calabria mentre attraversavano i binari insieme alla madre lungo la linea jonica a Brancaleone, nel reggino. La madre dei due bambini, investita anche lei dal convoglio, é rimasta ferita in modo grave ed é stata ricoverata in ospedale con prognosi riservata, 8 agosto 2018. ANSA/MARCO COSTANTINO
Non si farà l’autopsia sui bambini di 12 e 6 anni morti ieri pomeriggio a Brancaleone perché investiti da un treno mentre attraversavano i binari per raggiungere il mare insieme alla madre, Simona Dall’Acqua, rimasta gravemente ferita. Lo ha deciso il sostituto procuratore di Locri Michele Permunian, titolare dell’inchiesta aperta sull’incidente.
In giornata, secondo quanto si é appreso, arriverà a Locri l’ex marito di Simona Dall’Acqua, residente a Sondrio, padre delle vittime, dal quale la casalinga milanese si era separata alcuni anni fa. La donna conviveva da tempo con Antonino Partiglia, di 54 anni, insegnante di scuola superiore e Milano e originario proprio di Brancaleone, dove la coppia insieme ai tre figli della donna (c’é anche una ragazza di 16 anni che non si trovava sul luogo dell’incidente perché era rimasta a casa) erano arrivati nei giorni scorsi per trascorrere un periodo di vacanza.
Print Friendly, PDF & Email