Mar. Lug 16th, 2024

Rossano-Mirto Crosia, tre veicoli coinvolti in uno scontro fatale

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un tragico incidente ha sconvolto la strada statale 106 nel tratto tra Rossano e Mirto Crosia, coinvolgendo tre veicoli e lasciando dietro di sé una scia di dolore e sofferenza. Maria Rosaria Boccuti, 41 anni, ha perso la vita, mentre sua figlia quindicenne lotta per sopravvivere in condizioni critiche.

L’impatto ha coinvolto una Fiat Panda, a bordo della quale viaggiavano la donna e la sua giovane figlia, e un’Audi, il cui conducente ha riportato traumi significativi. Una terza vettura è stata coinvolta nell’incidente, ma il suo conducente è uscito fortunatamente illeso.

Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i soccorsi: le ambulanze del 118 e l’elisoccorso hanno trasportato i feriti d’urgenza all’ospedale. La figlia della vittima è stata trasferita in elisoccorso all’ospedale Annunziata di Cosenza, mentre il personale Anas ha lavorato per ripristinare la viabilità sulla strada.

I carabinieri del Reparto territoriale di Corigliano Rossano hanno preso in carico gli adempimenti di competenza, mentre l’intera comunità locale si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia.

Print Friendly, PDF & Email