Mar. Lug 16th, 2024

A riconoscere il corpo del ragazzo i familiari arrivati sul luogo dell’incidente. Il giovane, residente ad Amendolara, è morto sul colpo

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Dramma nel Cosentino: perde la vita in un incidente stradale un giovane di 23 anni, Gabriele Basile. Nel dettagli lo scontro fatale è avvenuto intorno alle 23 di ieri sera tra una Ford Kuga guidata da una donna e una moto lungo la vecchia statale 106, tra Amendolara e Trebisacce nei pressi del bivio per Albidona, che è costata purtroppo la vita al centauro 23enne. Il giovane viveva ad Amendolara, lavorava in un supermercato di Trebisacce e stava ritornando a casa dopo il lavoro. Dello stesso comune dove viveva il giovane anche la donna che si trovava alla guida dell’auto.

A riconoscere il corpo del ragazzo, sul posto, sono sopraggiunti i familiari. Sono intervenute la Pet di Cassano, la Pet di Trebisacce, una volanza 118 da Sibari ma purtroppo per il giovane centauro, morto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.  Ancora ignote le dinamiche dell’incidente frontale avvenuto lungo una strada molto trafficata soprattutto nel periodo estivo. Su quanto accaduto indagano i carabinieri della locale stazione. 

Dolore e costernazione in tutta la comunità di Amendolara. L’amministrazione comunale, in segno di rispetto e cordoglio, ha annullato la manifestazione del “Memorial Vincenzo Ciminelli” prevista per questa sera.

Print Friendly, PDF & Email