Ven. Set 27th, 2024

Incidente Stradale: Auto Si Capovolge in una Scarpata, Paura per Due Donne

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un’auto è finita in una scarpata e si è capovolta, suscitando paura per le due donne a bordo. L’incidente è avvenuto sulla strada provinciale che collega Silva francavillese a Civita. La Fiat Punto blu, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso aderenza con l’asfalto, terminando la sua corsa oltre la carreggiata. Fortunatamente, la vettura è stata fermata da sterpaglie e vegetazione, evitando un volo nel precipizio che avrebbe potuto avere conseguenze tragiche.

Una delle donne è riuscita a liberarsi dalle lamiere contorte e ha lanciato l’SOS, mentre l’altra è rimasta intrappolata all’interno del veicolo. Entrambe sono state trasportate d’urgenza dagli operatori delle ambulanze delle Postazioni Suem di Cassano e Castrovillari al pronto soccorso dell’ospedale “Ferrari” di Castrovillari, dove sono state sottoposte a tutti gli accertamenti necessari per escludere danni cerebrali.

Il traffico sulla provinciale 263 ha subito forti rallentamenti, con l’arrivo dei carabinieri della Stazione di Francavilla Marittima, dei vigili del fuoco di Castrovillari e dell’Aci, che ha recuperato l’auto finita nel canale.