Lun. Ago 5th, 2024

Incidente mortale alle porte di Mileto. Sul posto il 118 e le forze dell’ordine. Il sindaco: «Una notizia che ci addolora»

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tragedia a Mileto, nel Vibonese, dove nel primo pomeriggio un uomo di 42 anni ha perso la vita mentre stava lavorando in alcuni terreni di sua proprietà. La vittima, originaria di San Giovanni di Mileto, è morta a causa del ribaltamento improvviso del suo trattore. L’incidente è avvenuto tra Mileto e Dinami, alle porte della città normanna.

Inutili i soccorsi del 118, intervenuti prontamente sul posto insieme ai carabinieri e ai vigili del fuoco. Il sindaco di Mileto, Salvatore Fortunato Giordano, ha espresso il suo cordoglio sui social: «Interrompiamo ogni comunicazione. Purtroppo perviene una triste notizia per la Comunità di Mileto e in particolare di San Giovanni. Un giovane lavoratore, marito e padre di tre figli, è deceduto nelle campagne di San Giovanni a seguito di un incidente con il trattore. Era intento a lavorare le sue terre. Una notizia che ci addolora e manda nello sconforto la giovane moglie, i figli, la mamma e tutta la sua famiglia, oltre che tutta la Comunità del Comune di Mileto».

Print Friendly, PDF & Email