Mar. Lug 16th, 2024


Si attende con ansia l’esito dell’autopsia sul corpo del piccolo Marvellous, un bimbo di soli 2 anni, di origini nigeriane, che ha tragicamente perso la vita la mattina di Capodanno a Cropani Marina, nella provincia di Catanzaro. La Procura della Repubblica ha avviato un’indagine per comprendere le cause che hanno portato al decesso del bambino, con i carabinieri della Compagnia di Sellia Marina impegnati nelle prime fasi delle indagini.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Secondo quanto emerso finora, il piccolo stava giocando nella propria casa, dove viveva con la madre, una sorella di 4 anni e un fratello di 6 anni. Dopo la colazione, si è improvvisamente accasciato mentre si divertiva. Una volta completata l’autopsia, il corpo sarà restituito alla famiglia per permettere la celebrazione dei funerali. Successivamente, il piccolo Marvellous sarà sepolto a Taranto, città in cui risiedeva insieme alla sua famiglia.

Il sindaco di Cropani ha fatto appello alla solidarietà dei cittadini, invitandoli a partecipare a una raccolta fondi per sostenere la famiglia nigeriana in questo momento difficile. Un gesto di sostegno che riflette la solidarietà della comunità di fronte a una tragedia così dolorosa.

Print Friendly, PDF & Email