Mar. Ago 20th, 2024

Si ferma per un caffè durante un viaggio di lavoro verso Roma, ma un malore improvviso lo stronca. Inutili i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un tragico evento ha scosso la comunità calabrese questa mattina, quando un uomo di 37 anni è deceduto improvvisamente all’interno di un autogrill sull’A2 del Mediterraneo, in località Sala Consilina, nel Salernitano. Il 37enne, in viaggio verso Roma per motivi di lavoro, si era fermato nell’area di servizio per una breve pausa caffè quando, all’improvviso, si è accasciato al suolo.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i sanitari del 118, ma purtroppo per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto. Le autorità, con l’ausilio della Polstrada di Sala Consilina, hanno eseguito i rilievi necessari per chiarire le circostanze del malore improvviso.

La salma è stata trasferita presso l’obitorio dell’ospedale di Polla, dove sarà sottoposta agli accertamenti disposti dall’autorità giudiziaria. Secondo i racconti dei testimoni, il 37enne si sarebbe accasciato all’interno del bar dell’autogrill, senza dare segni di preavviso.

Print Friendly, PDF & Email