Dom. Set 1st, 2024

L’uomo morto ha 40 anni, la donna, 43 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Tragedia in centro a Firenze. Un uomo è stato trovato morto nella mattina di sabato 16 luglio in una stanza dell’Hotel Continentale nel Vicolo dell’Oro, a due passi da Ponte Vecchio. La compagna, probabilmente la moglie, è in fin di vita.

Secondo le prime ricostruzioni sembra che la donna sia stata massacrata di botte al termine di una lite, ma non si escludono altre ipotesi, tra le quali un gioco erotico. L’uomo sembra essere deceduto in seguito a un infarto.

Immediato l’intervento della polizia per ricostruire la dinamica. Si tratta di una coppia di turisti inglesi. L’uomo morto ha 40 anni, la donna, 43 anni, è stata ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Careggi di Firenze. A breve subirà un intervento chirurgico.

Tanti i curiosi accorsi davanti all’Hotel. L’albergo nel Vicolo dell’Oro si trova infatti a due passi da Ponte Vecchio, affollato per il gran numero di turisti presenti in una qualunque mattina di sabato estiva. Presenti sul posto oltre alla polizia, anche la squadra della scientifica, la polizia municipale e il personale sanitario del 118.

Print Friendly, PDF & Email