Mer. Ago 14th, 2024

Pizzo Calabro (VV), Un dramma sconvolgente si è consumato questa mattina a Pizzo Calabro, in provincia di Vibo Valentia. Un uomo di 46 anni, originario di Francavilla Angitola ma da tempo residente a Roma, ha perso la vita dopo essersi gettato in un dirupo, sotto gli occhi attoniti della moglie e della figlia di soli 7 anni.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Secondo quanto ricostruito, l’uomo si trovava con la sua famiglia nel parcheggio “Pitaro”, una zona panoramica della città, quando improvvisamente ha scavalcato l’inferriata di protezione e si è lanciato nel vuoto. La moglie e la figlia, presenti al momento del tragico gesto, hanno cercato disperatamente di trattenerlo, aggrappandosi a lui nel tentativo di salvarlo. Anche un ausiliare del traffico, allertato dalle urla della donna, ha cercato di prestare soccorso, ma ogni sforzo si è rivelato vano.

L’uomo è stato immediatamente recuperato dai Vigili del Fuoco e trasportato in eliambulanza all’ospedale di Catanzaro, dove i medici hanno fatto di tutto per strapparlo alla morte. Purtroppo, le gravi ferite riportate nella caduta si sono rivelate fatali, e il 46enne è deceduto nel tardo pomeriggio.

La famiglia era giunta in Calabria da Roma per trascorrere qualche giorno di vacanza in occasione del Ferragosto. Al momento, non sono ancora chiari i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così estremo. Le autorità stanno indagando per fare luce su questa tragica vicenda, che ha scosso profondamente la comunità locale.

Questo episodio ha lasciato un profondo senso di sgomento e dolore tra i residenti di Pizzo Calabro e nei luoghi d’origine dell’uomo. L’intera comunità si stringe attorno alla famiglia colpita da questa tragedia, mentre si attende di capire se emergano ulteriori dettagli che possano spiegare l’accaduto.

Print Friendly, PDF & Email