Mar. Ago 6th, 2024

I due fratelli sono arrivati in ospedale con febbre alta, dissenteria e disidratazione. Disperato il padre che ha distrutto i macchinari del reparto di Neonatologia

Dramma inimmaginabile a Cosenza: un bambino di 15 mesi è morto all’ospedale Annunziata della città, mentre il fratellino di 5 mesi sarebbe ricoverato in gravissime condizioni. Per quest’ultimo, lo staff medico si sta adoperando per un trasferimento d’urgenza in elisoccorso al Bambino Gesù di Roma. Ancora poco chiare le cause della tragedia: secondo le prime informazioni, i due fratelli sarebbero arrivati questa mattina nel presidio ospedaliero con febbre alta, dissenteria e disidratazione ma risulta sconosciuta l’origine dei sintomi.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Intervenuti gli agenti di Polizia e i Carabinieri che hanno tentato di fermare la furia del padre disperato: appena saputo del decesso del figlio, l’uomo ha messo a soqquadro il reparto di Neonatologia causando ingenti danni ai macchinari del reparto. Le forze dell’ordine, oltre a riportare l’ordine, stanno indagando sulle cause che hanno portato I piccoli ad ammalarsi.

strettoweb

Print Friendly, PDF & Email