Mar. Lug 16th, 2024

Polemiche a Reggio Calabria per il sopralluogo propagandistico del Sindaco Falcomatà al cantiere Ga-Ga. Amministratori locali contestano mancanza di trasparenza e chiedono umiltà

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Sindaco metropolitano di Reggio Calabria, Giuseppe Falcomatà, è al centro delle polemiche dopo un sopralluogo al cantiere Ga-Ga. L’accusa è quella di trasformare l’ispezione in un atto propagandistico elettorale, ignorando le norme di cortesia istituzionale.

Gli amministratori locali criticano la mancanza di preavviso e l’approccio propagandistico di Falcomatà. Lo accusano di privilegiare visibilità sui social rispetto all’effettiva attività politica. La visita al cantiere è stata giudicata una mossa scorretta, finalizzata a ottenere meriti a discapito di altri.

Il Sindaco metropolitano, in virtù del suo ruolo, rappresenta l’intera provincia, ma la sua condotta istituzionale viene contestata. Gli amministratori dei comuni di Calanna, Laganadi, Sant’Alessio in Aspromonte e Santo Stefano in Aspromonte chiedono umiltà e il riconoscimento di un errore nella gestione dell’uscita pubblica. La vicenda evidenzia tensioni politiche locali e solleva interrogativi sulla trasparenza delle azioni istituzionali.

Print Friendly, PDF & Email