Dom. Set 1st, 2024

Attentato alla Sicurezza Pubblica: Sabotaggio dell’Auto del Sindaco Pistolesi a Bagnara Calabra

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ieri pomeriggio il sindaco Adone Pistolesi ha fatto una rivelazione sconcertante attraverso i social: la sua autovettura è stata sabotata.

“Nel contesto degli incendi che hanno colpito il nostro paese, da Sud a Nord e dalle colline al mare lo scorso 20 ottobre, e dopo l’anonimo invito a dedicarsi alle preghiere rivolte agli Arcangeli nel novembre 2023, e infine il gravissimo attentato dello scorso 27 gennaio all’unica autovettura della nostra Polizia locale, si aggiunge il sabotaggio con ‘zucchero nel carburante’ all’utilitaria utilizzata dal sindaco Adone Pistolesi”, si legge nella nota stampa firmata dal gruppo “Insieme per un Futuro”.

Il gruppo “Insieme per un Futuro” ha dichiarato che il sindaco non si lascerà intimidire e che continuerà il suo mandato. “Il primo cittadino procede serenamente a piedi”, continua la nota stampa del gruppo di maggioranza, “uscendo di casa al mattino presto per tornarci la sera. Continueremo avanti con determinazione, convinti e saldi nei nostri principi. Non ci devieremo dal percorso iniziato e condiviso, un percorso legittimo e democratico avviato il 14 giugno 2022”.

Print Friendly, PDF & Email