Mar. Lug 16th, 2024

Successo culturale e sociale: Taurianova Capitale italiana del Libro 2024, elogiata dai sindaci e sostenuta da “Città degli Ulivi

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La proclamazione di Taurianova “Capitale italiana del Libro 2024” costituisce un risultato straordinario che è frutto di grandi capacità e competenza di una squadra di amministratori che ha lavorato incessantemente per costruire una progettualità di largo respiro.

Come riconosciuto nelle motivazioni espresse dalla Giuria questa designazione rappresenta “occasione per generare un esempio di pedagogia di riscatto culturale, civile e sociale”.

I Sindaci della “Città degli Ulivi” ribadiscono l’apprezzamento per questo traguardo che gratifica il Comune di Taurianova ma rappresenta anche motivo di orgoglio per la Calabria intera ed in particolare per gli Enti del territorio.

Il riconoscimento, fin da subito, impegna tutti a continuare a lavorare nella stessa direzione, con la necessaria coesione per raggiungere ulteriori risultati finalizzati alla crescita culturale e sociale delle nostre comunità, nella consapevolezza che esiste la concreta possibilità di avere riflessi positivi per l’intero comprensorio.

Sono ragioni che inducono l’Associazione “Città degli Ulivi” a perseverare nel sostegno al Comune di Taurianova per la completa attuazione di un progetto che rende onore a quanti lavorano con il chiaro di intento di favorire lo sviluppo della Calabria.

IL PRESIDENTE   DEL COMITATO DIRETTIVO                                      IL PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA

                        Marco Caruso                                                                                        Michele Conia

Print Friendly, PDF & Email