Gio. Nov 21st, 2024

Milano – Matteo Mazzaferro, giovane talento della supermoto, ha conquistato un oro e un argento nella categoria S3, confermandosi una promessa del motociclismo regionale e interregionale. Oggi, all’Eicma di Milano – il più importante evento fieristico mondiale per il settore delle due ruote – Matteo sarà premiato per i suoi traguardi, un riconoscimento che celebra non solo il suo talento, ma anche il sostegno incondizionato della famiglia, degli amici e di tutti i sostenitori che lo hanno accompagnato in questo percorso.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Matteo, originario di Roccella Jonica, è profondamente legato al paese dove trascorre le vacanze estive fin da piccolo, da giugno a settembre. La sua presenza è diventata una tradizione per la comunità locale, che lo ha visto crescere e affermarsi come giovane pilota. “Siamo felici della pubblicazione di questo articolo serve anche a ringraziare amici e parenti, primi sostenitori di Matteo,” ci dicono i familiari, “perché lui è molto legato a Roccella Jonica e porta con sé il calore di chi lo sostiene.”

Il legame con la comunità è così forte che Matteo ha deciso di esprimerlo con un adesivo speciale sul casco, creato da lui stesso, un simbolo che rappresenta la sua passione e l’attaccamento alle sue radici.

La stagione appena conclusa è stata ricca di soddisfazioni: oltre al primo posto nel campionato interregionale di supermoto, Matteo ha ottenuto l’argento assoluto nel campionato italiano S3 Under 24, distinguendosi come il pilota più giovane tra i partecipanti. Anche gli sponsor hanno notato il suo talento, e molti hanno già manifestato interesse per sostenere la sua carriera nella prossima stagione, a partire dall’importante appuntamento del Motor Bike Expo di Verona.

La famiglia di Matteo, e in particolare il padre Luca, che ha trasmesso al figlio la passione per le due ruote, è orgogliosa dei traguardi raggiunti. “Questo successo non sarebbe stato possibile senza l’affetto di chi gli sta accanto,” ha dichiarato Matteo, “è come avere una marcia in più.”