Sab. Ago 10th, 2024

Che sarebbe stata una serata fuori dalle righe, si sapeva già. L’arrivo di Pio e Amedeo alla Summer Arena di Soverato era infatti uno degli appuntamenti più attesi della rassegna di spettacoli dal vivo organizzata dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese che ha ideato e gestisce per il terzo anno consecutivo l’area allestita al campo Marino.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Sempre affiancati sul palco da una band di musicisti, i due comici pugliesi hanno spesso fatto incursioni fra gli spettatori, facendo iniziare lo spettacolo “Tutto fa Broadway” proprio dal parterre. Pio e Amedeo hanno saputo coinvolgere i presenti, numerosi, con gag e riuscendo pure a “scroccare” loro soldi – con tantino di cestino di paglia, tipo offertorio, e musica liturgica tradizionale -, dati poi in beneficenza, tra le risate di tutti. Con il pubblico divertito come non mai, il duo ha proposto anche a Soverato i suoi cavalli di battaglia, a partire dai pittoreschi protagonisti di “Emigratis”, il programma televisivo che li ha consacrati negli ultimi anni.

Non è mancata poi una intervista “alla Bonolis”, molto parodia, molto da ridere, e c’è stato spazio anche per i momenti musicali offerti dai ragazzi del gruppo Musicomio, e per qualche canzone insensata, cantata dagli stessi Pio e Amedeo, sciocca nel testo ma capace di strappare risate a raffica.

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”23″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”0″ thumbnail_width=”240″ thumbnail_height=”160″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”20″ number_of_columns=”0″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”0″ show_slideshow_link=”1″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Print Friendly, PDF & Email