Ven. Nov 22nd, 2024

Spettacolo adrenalinico e sold-out: tribune gremite per le straordinarie acrobazie automobilistiche

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ha fatto tappa a Gioia Tauro il Motor Show Zoppis, regalando alla città una serata di adrenalina e spettacolo. L’evento ha registrato il sold-out, con le tribune gremite di appassionati di motori e curiosi desiderosi di assistere alle spettacolari acrobazie automobilistiche.

Il Motor Show Zoppis è uno degli spettacoli di motori più grandi che attualmente girano in Italia e in Europa. È uno spettacolo capace di coinvolgere tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi. Le acrobazie, tra cui auto in equilibrio su due ruote e drift spettacolari, hanno entusiasmato il pubblico.

Un ruolo fondamentale nell’organizzazione del tour in Calabria è stato svolto da Drift, non solo un amico ma anche un manager del team. La sua gestione ha reso possibile l’evento a Gioia Tauro e in altre località della regione.

Durante la serata, un momento clou è stato l’intervento del neo sindaco Simona Straface, che con grande entusiasmo è salita a bordo di una delle auto acrobatiche. “È stata un’esperienza che non avrei mai immaginato di fare, ma devo dire che è andato tutto bene. Sono abbastanza tranquilla, molto molto bello. L’adrenalina al top!” ha dichiarato il sindaco, visibilmente emozionata.

Il Motor Show Zoppis sarà a Gioia Tauro fino all’8 del mese, con la possibilità di una proroga vista la grande richiesta di partecipazione. L’evento, che ha portato una ventata di novità e spettacolo nella città, ha visto i ragazzi entusiasti seguire dal vivo le straordinarie performance degli acrobati del motore.

L’idea di ospitare il Motor Show è stata sostenuta da molte persone del territorio, come Clemente Corvo, sempre pronto ad aiutare la città a crescere con eventi di qualità. Gioia Tauro, con la sua piazza importante, ha bisogno di eventi belli e costruttivi richiesti dalla gente, dai giovani e dai bambini, che hanno riempito la platea con la loro gioia e entusiasmo.

Uno spettacolo imperdibile, che ha dimostrato l’abilità e il tecnicismo degli acrobati del motore, regalando alla città un’esperienza indimenticabile.