Mar. Lug 16th, 2024

Stratosferica Enza Petrilli! La campionessa di Taurianova, infatti, ha portato a casa tre medaglie d’oro dal Mondiale di Dubai: oro nel misto, oro nel femminile e oro individuale. Un successo che arricchisce ulteriormente la sua bacheca e che si aggiunge alla storica medaglia d’argento nella categoria “arco ricurvo”, conquistata la scorsa estate ai Giochi Paraolimpici di Tokyo. Altre due medaglie d’argento, Petrilli le ha ottenute nel corso dei Campionati italiani Paraarchery di Macerata, terminati il 30 gennaio.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il sindaco di Cinquefrondi: “Immensa è anche poco”

“Oggi tutta Cinquefrondi ha seguito le imprese della sua cittadina onoraria Enza Petrilli – ha scritto il sindaco Michele Conia -. Enza porta a casa ben tre medaglie d’oro dal mondiale di Dubai, oro nel misto, oro nel femminile e oro individuale. Definirla immensa è anche poco. Siamo orgogliosi di aver dato la cittadinanza a Enza e di averle dato sempre gli spazi per allenarsi. Cosi come siamo orgogliosi del lavoro che ogni giorno fa con tanti ragazzi della nostra comunità. Enza è una campionessa con l’arco, ma lo è principalmente con i rapporti umani e con la sua straordinaria umiltà. La freccia che fa sempre centro è il suo straordinario sorriso. Grazie Enza per tutto quello che fai e perché sei un esempio vero per ognuno di noi. Aspettiamo la nostra campionessa per una grande festa a Cinquefrondi, per farle sentire tutto il nostro calore e quanto le vogliamo bene”.

L’Associazione “Città degli Ulivi” rende orgogliosamente merito a Enza Petrilli per la sua ennesima performance sportiva che l’ha proiettata ai vertici mondiali del tiro con l’arco.

I Mondiali di Dubai hanno consacrato ulteriormente la grandezza della nostra atleta che ha conquistato tre medaglie d’oro nella sua specialità.

Le conquiste sportive di Enza Petrilli confermano il suo elevato spessore umano, il coraggio e la forza che la accompagnano nella sua attività sportiva come nella vita di tutti i giorni.

Una donna che non si è mai arresa alle avversità ed ha intrapreso un percorso sportivo che oggi la vede sul gradino più alto del podio a livello mondiale.

Ma Enza Petrilli è diventata un esempio virtuoso anche per quello che fa nella quotidianità, con il sorriso sulle labbra e con tutta la sensibilità necessaria per operare con i ragazzi.

Le emozioni che ci ha regalato il Mondiale di Dubai rappresentano solo una piccola parte dei sentimenti che tutti quanti vorremmo esternare alla grande Enza, alla quale va il nostro ringraziamento per tutto ciò che ha fatto e sta facendo per la nostra comunità.

Enza Petrilli può essere considerata, a ragione, cittadina onoraria della “Città degli Ulivi”.

IL PRESIDENTE   DEL COMITATO DIRETTIVO                                       IL PRESIDENTE DELL’ASSEMBLEA

                        Francesco Cosentino                                                                     Giuseppe Zampogna

Print Friendly, PDF & Email