Mar. Ago 27th, 2024
Un'immagine dell'incidente avvenuto Roma, intorno alle 18.00, all'altezza del chilometro quattro della Cassia Bis, all'uscita di una galleria. Coinvolte sei vetture, i feriti gravi al momento risultano sei, quattro di essi sono stati trasportati intubati in codice rosso al Gemelli e al S.Camillo. Tra di essi una donna incinta e una ragazza di 13 anni. Sul luogo dell'incidente è intervenuto il servizio di elisoccorso del 118 con due elicotteri , il Pegaso 21 decollato da Roma e il Pegaso 33 decollato da Viterbo. Gli equipaggi sanitari - medici e infermieri delle due eliambulanze di Elitaliana - sono stati i primi ad arrivare nell'inferno di via Cassia. Per evacuare i feriti gravi le forze dell'ordine hanno chiesto il supporto anche di un terzo elicottero e cioè quello dei vigili del fuoco che sono intervenuti nell'area con mezzi e uomini per liberare i feriti dalle lamiere.Roma, 21 luglio 2014. ANSA/UFFICIO STAMPA ELITALIANA ++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY ++

A seguito del provvedimento restrittivo della libertà emesso in data odierna dall’Autorità Giudiziaria e che ha interessato un dirigente del Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie, il competente Ufficio Procedimenti Disciplinari di questa Amministrazione ha provveduto a sospendere dal servizio e dall’incarico con privazione della retribuzione il suddetto dirigente, ai sensi e per gli effetti del Contratto Nazionale di Lavoro dei dirigenti.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Contemporaneamente, il Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie ha provveduto a sospendere la gara per il servizio di elisoccorso, oggetto d’indagine.

 

Dipartimento Tutela della Salute e Politiche Sanitarie

Il Dirigente Generale ad interim

Dott. Bruno Zito

Print Friendly, PDF & Email

Di