Mar. Lug 16th, 2024

Avrà luogo il 2 Agosto nella Piazza Giovanni Paolo II a Visconte di Pentone la manifestazione di interesse sociale promossa dall’Associazione “Punti di Incontro” presieduta dalla dott.ssa Rita Leone.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

 La Leone sarà corroborata dal gruppo musicale “Spazi Diversi Band”, capeggiata dal poliedrico Emilio Barone.

La proposta, partita dal Sig. Antonio Mancuso, intende valorizzare i quartieri periferici dei comuni limitrofi al capoluogo supportando le fasce fragili quali i disabili, in special modo i portatori di handicap con serie difficoltà di mobilità e quanti vivono diversi disagi dovuti alla scarsità dei collegamenti con la città.

La formula adottata è quella della musica quale linguaggio universale per allietare e cosi veicolare i messaggio di base che la dott.ssa Rita Leone si è prefissata da sempre.

Saranno protagonisti, oltre all’inossidabile Emilio Barone voce solista, Corinne Barone voce solista, Francesco Cosco tastiere e voce e Massimiliano Rogato alla chitarra.

Il repertorio scelto mira alla riscoperta dei grandi successi italiani e internazionali proprio in virtù di un pubblico che non ha ancora subito la contaminazione di un sound “rap-pop” poco accessibile all’orecchio di chi ama lo stile del classico Sanremo.

Ad aprire la serata sarà propria la dott.ssa Leone che esporrà le finalità della manifestazione che non può essere solo intrattenimento ludico fine a se stesso.

Rita, che ha lunga esperienza come Assistente Sociale, oltre a dare il la alla serata, si farà latrice di proposte mirate allo sviluppo del territorio viscontese attraverso iniziative pertinenti che spaziano anche nel settore olistico.

A fine serata sarà il Vicesindaco Domenico D’Agostino a consegnare gli attestati per la preziosa iniziativa.

Print Friendly, PDF & Email