Dom. Ago 11th, 2024

L’estate si affaccia e il sole comincia a battere. È finalmente arrivato il periodo del gelato. Pasticceria Strati, storico centro della costa jonica sul corso di Siderno – lato mare – ha nel dolce più ambito del momento la sua punta di diamante.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

A dispetto dell’alta concorrenzialità di gusti sempre più numerosi e variegati, Pasticceria Strati propone gusti classici, fedeli alla naturalità degli ingredienti senza rivali. La particolarità del gusto classico risiede nella ricercatezza dei prodotti che lo compongono: il pistacchio di Bronte, la nocciola del Piemonte, la vaniglia del Madagascar nel retrogusto del fiordilatte, e ancora il cioccolato fondente senza l’uso di latte ma fatto solo di cioccolato fuso delle migliori cru, per concludere con i gusti alla frutta che contengono almeno il 60% di frutta frullata.

Pasticceria Strati assicura un gelato che non è solo gustoso e corposo nella sua cremosità, ma è anche privo di mono e digliceridi degli acidi grassi, di grassi idrogenati, di emulsionanti e di addensanti chimici. Lo zucchero usato è solo quello di canna e d’uva.

A colazione, a merenda, in sostituzione o dopo i pasti: è sempre il momento buono per il gelato. E per un buon gelato, è il momento di Pasticceria Strati.

[button_link size=”medium” src=”/strati/”]maggiori info qui[/button_link]

Print Friendly, PDF & Email

Di