Dom. Lug 28th, 2024
Vintage blog banner template psd for restaurant, remixed from public domain artworks

Come da tradizione, ritorna anche quest’anno la “Festa del Turista”, giunta alla XXIV Edizione. La manifestazione, che si terrà sabato 13 Agosto, a partire dalle ore 21:30, in Piazza Portosalvo, rappresenta ormai un appuntamento fisso per la città, che la Pro Loco organizza, con il patrocinio dell’amministrazione comunale, nel momento clou dell’estate, a ridosso di ferragosto, quando si regista, non solo a Siderno, ma in tutta la Locride, la massima presenza di turisti.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Paragrafo

Il fulcro principale della manifestazione è la consegna dei “Premi Fedeltà”, che vengono conferiti agli ospiti selezionati, i turisti affezionati, quelli cioè che scelgono ogni anno la nostra città come meta delle proprie vacanze, preferendola ad altre località turistiche.

  La domanda di partecipazione dovrà pervenire, entro e non oltre le ore 12 del 13 Agosto, alla sede operativa della Pro Loco sita in via Lungomare, o per Email a: info@prolocosiderno.it

La serata, presentata da Evelyn Candido, sarà allietata dal Gruppo Musicale degli M60 e dal cantante Nando, che interpreteranno brani di musica leggera italiana e melodica napoletana, oltre che da alcuni momenti di poesia dialettale. A fare da contorno alla manifestazione una mostra di quadri di vari artisti locali e i mercatini dell’artigianato.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Print Friendly, PDF & Email