Mar. Lug 16th, 2024

Si è tenuta ieri pomeriggio l’inaugurazione del Palaghiaccio di Siderno, la struttura, una moderna pista di circa 200mq, è stata costruita in Piazza Portosalvo ed ha una superficie di circa 350mq.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Così il “Palaghiaccio della Locride” ha preso finalmente forma, grazie soprattutto alla Pro Loco e al Comune di Siderno, che hanno cercato di soddisfare le numerose richieste dei cittadini che, durante il periodo natalizio, avevano chiesto a gran voce la pista di pattinaggio. Certo, non sono mancate le critiche, qualcuno l’ha definita “una scopiazzatura di iniziative di paesi vicini”, qualcun altro ne ha criticato l’impatto ambientale, i costi che comporterà e la scelta turistica discutibile fatta in un paese di mare. Ma gli organizzatori hanno risposto che non pensano “..che realizzarla in un periodo come questo, visti i pochi eventi di aggregazione e socializzazione, sia positivo. Inoltre, può contribuire in modo rilevante a rimettere la nostra città al centro della Locride senza dimenticare le possibili ricadute economiche che ne derivano ogni qualvolta si crea movimento di persone.”

Per la gioia soprattutto dei più piccoli il Palaghiaccio sarà aperto dal 10 febbraio fino al 2 aprile, gli orari di apertura saranno dalle 9:30 alle 12:30 – e dalle 15:00 alle 24:00.

Carlotta Tomaselli

Print Friendly, PDF & Email

Di