Sab. Lug 27th, 2024

Scattata di fronte a una delle maggiori strutture alberghiere del comprensorio

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Una turista guarda verso il mare, con accanto una piccola discarica a cielo aperto. Scampoli di una estate particolare arricchita da “cartoline” non certo in linea con lo sviluppo turistico. Quella ritratta nella foto potrebbe portare il titolo “Siderno d’estate con vista mare e… immondizia”, e simboleggia come meglio non si potrebbe il degrado con cui la fascia ionica reggina (e purtroppo non solo ) si è presentata quest’anno a chi ha scelto la Calabria per trascorrervi le fiere.

In questo caso la situazione è aggravata anche dal fatto che la foto è stata scattata proprio di fronte a uno delle più importanti strutture residenziali della fascia ionica reggina, l’Hotel President. Per i tanti turisti che nel mese di agosto hanno affollato l’albergo in questione non è stato certo un bel vedere.

Pazienza. Ormai l’estate balneare si può considerare bell’e finita, e quello che è stato è stato. Forse, però, sarebbe opportuno sin da adesso pensare alla prossima stagione. Cartoline di questo genere sarebbe meglio non “spedirle” mai più.

ARISTIDE BAVA

Print Friendly, PDF & Email