Presso il KAMPUS di siderno si è tenuto il 2° Torneo “The Martial arts Show” organizzato dal Centro Studi Karate sotto la guida del Presidente e Direttore Tecnico Vincenzo Ursino, cintura nera 5° Dan e con il patrocinio dell’Associazione Italiana Cultura e Sport grazie all’impegno del Presidente del Comitato Provinciale di Reggio Calabria il dott. Arturo Nastasi.
Una manifestazione molto partecipata che ha visto le arti marziali non solo come una pratica per ottenere abilità di combattimento, ma anche accrescimento delle capacità mentali.
Diverse sono state le esibizioni degli allievi del Centro Studi Karate che hanno arricchito l’evento: self defence, bunkai, kata.
Tra gli atleti che hanno conquistato il titolo di “Campione Nazionale” la squadra Cordì-Macrì-Scruci-Bizzantini-Parelli nel SELF DEFENCE; Cordì-Macrì-fratelli Urzino nei KATA A SQUADRE; Scruci-Bizzantini-D.Urzino nei KATA TRADIZIONALI GIAPPONESI. I premiati, faranno parte degli “AZZURRI D’ITALIA”, la nazionale che andrà a partecipare ai mondiali di Malta 2016 (WMKF)
Continua....
MANUELA MAMMONE