Mar. Ago 6th, 2024


Dopo dieci anni di intensa attività e successo, i due ragazzi rapper della Locride, Shark e Groove, stanno per celebrare un importante traguardo con il lancio del loro nuovo album intitolato “Eppure gira”. Conosciuti al grande pubblico grazie alla loro partecipazione a Italia’s Got Talent, i due artisti hanno conquistato il cuore del pubblico e si sono guadagnati un posto di rilievo nella scena musicale italiana.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il titolo del nuovo disco, “Eppure gira”, rappresenta un’omaggio al loro grande successo precedente, “Il mondo gira”, e sottolinea il percorso artistico e personale che hanno compiuto in questi dieci anni di carriera. Shark e Groove promettono che il nuovo singolo sarà un altro grande successo e si preparano a condividere con i fan la loro nuova musica e il loro messaggio.

Attraverso i social media, i due artisti hanno condiviso con i loro fan un messaggio di riflessione e gratitudine, ricordando il loro esordio e il loro percorso fino ad oggi. “Quante cose sono cambiate in dieci anni?”, scrivono. “Tantissime, noi in primis. Eravamo poco più che due bambini con la musica nel cuore e in testa la voglia di cambiare il mondo, a cominciare dal nostro. Ce l’abbiamo fatta? Beh, da bambini siamo diventati uomini. Più belli o più brutti fate voi. Ma la musica è sempre con noi e il mondo lo abbiamo cambiato per davvero”.

Shark e Groove, all’anagrafe Antonio Callà e Giuseppe Costanzo, originari rispettivamente di Mammola e Siderno, sono pronti a stupire il loro pubblico con il nuovo album che sarà disponibile su tutti gli store digitali a partire dalla mezzanotte del 29 marzo. Con la loro musica e la loro passione, i due rapper continuano a ispirare e ad emozionare il loro pubblico, dimostrando che il loro talento è destinato a lasciare un’impronta importante.

Print Friendly, PDF & Email