Sab. Lug 27th, 2024

Nel recupero della sedicesima giornata del campionato di Serie D, il San Luca conquista la prima vittoria del 2022 ai danni del Rende. Al Corrado Alvaro, gli uomini di Pasqualino Canonico, con una rete per tempo si portano a casa tre punti preziosi che li allontanano dalla zona play out, staccando proprio la compagine rennitana.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Un San Luca che quest’oggi ha offerto una prova convincente, contro un Rende che ha fatto ben poco per cercare di ottenere almeno un punto. Primo tempo di marca giallorossa, impreziosito dalla rete di testa di Tamir, bravo ad insaccare in rete al minuto 22 una palla provenienti da corner. I padroni di casa avrebbero potuto chiudere la prima frazione con un margine più ampio, ma in avvio ripresa ci pensa Maesano a raddoppiare servito in area con un elegante colpo di tacco da un ottimo Bruzzaniti.

Archiviata questa importante vittoria, Crucitti e compagni possono pensare già alla sfida di domenica sul campo della Biancavilla. Le premesse ci sono tutte, per vedere in questo girone di ritorno il San Luca protagonista. Pensiamo che possa essere così non solo per la vittoria odierna ma per quella fame e cattiveria agonistica, che da sempre hanno caratterizzato l’anima e i traguardi ottenuti dalla formazione sanluchese.

Print Friendly, PDF & Email