Sab. Lug 27th, 2024
Il tecnico del Roccella, nonostante la sconfitta di Castrovillari ed una classifica tutt’altro che tranquilla, ha piena fiducia nei suoi

Una classifica per niente tranquilla, a maggior ragione dopo la sconfitta nel derby calabrese in casa del Castrovillari. Per il Roccella si prospetta un finale di torneo elettrizzante, in cui occorre cercare di ottenere più punti possibili in ottica salvezza.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Ma mister Galati è fiducioso circa il raggiungimento dell’obiettivo, come spiega quest’oggi al collega di Gazzetta del Sud Antonello Lupis: “Anche se contavamo – si legge – di tornare da Castrovillari con un risultato positivo siamo sicuri che la squadra, vista la presenza nella rosa di diversi esperti e bravi giocatori e giovani di notevole valore, saprà rialzarsi sin dalla prossima gara e concludere il campionato in crescendo. Ci sono, insomma, le condizioni per migliorare decisamente la nostra classifica e riuscire, quindi, a conquistare la salvezza per il terzo anno consecutivo”.

Le ultime: “Da martedì scorso – scrive ancora il giornalista – la squadra ha ripreso a gran ritmo gli allenamenti. Domenica prossima il campionato osserverà un turno di riposo, e così il tecnico avrà tutto il tempo, recuperando anche qualche giocatore infortunato e assente nell’ultima gara, per preparare al meglio la prossima sfida. Di scena, domenica 19 al ‘Muscolo’, ci sarà il Gragnano.

Print Friendly, PDF & Email

Di