Mar. Lug 16th, 2024

Quasi tutti i protagonisti della passata stagione si sono già accasati altrove. Il nuovo corso Pellicori.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Palmese riparte da Alessandro Pellicori. Il presidente Pino Carbone ha così deciso di cambiare completamente rotta affidando la panchina della società neroverde all’ ex bomber originario di Cosenza. Un repulisti totale rispetto alla passata stagione che porterà con sé numerosi cambiamenti in vista del prossimo campionato di serie D: dall’area tecnica al parco giocatori. Possibile anche ipotizzare variazioni a livello societario dopo le dichiarazioni che lo stesso Carbone, non più tardi di qualche giorno fa, aveva fatto in merito all’imminente ingresso di nuovi soci in dirigenza, a partire dall’imprenditore palmese Carmine Melara. Preso, in tal senso, potrebbe essere fatta chiarezza e resi noti i nuovi investitori neroverdi.

Nel frattempo le certezze sembrano essere rappresentate dalla guida tecnica che Carbone ha deciso di affidare al cosentino Pellicori, da giocatore un passato nel Queen Park Rangers e nel Torino, ma anche interessato ne 2012 dall’inchiesta “Last Bet”. Con lui arriveranno a Palmi anche Mimmo Galeano (ex giocatore del Matera), conoscenza del calcio palmese, che siederà in panchina come secondo di Pellicori , ed ancora Giovanni Vilardi (ex Belvedere) come match analysis e Daniele Lanza (ex San Lucido) come preparatore dei portieri.

La novità in casa neroverde non finiscono qui. Arriva anche un nuovo direttore sportivo alla corte della società neroverde: è Francesco Pinto già attivissimo nell’allestire nel più breve tempo possibile la nuova rosa da mettere a disposizione de neo mister. E’ storia nota, infatti, che la rosa della Palmese dopo le note vicissitudine che hanno caratterizzato la fine dello scorso anno, salvo qualche under dovrà essere ricostruita in toto. Quasi tutti i protagonisti della scorsa stagione non hanno voluto attendere le mosse della società, accasandosi altrove. Torneranno a Palmi, ma da avversari.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di