Mar. Lug 16th, 2024
Neroverdi nuovamente a ridosso della zona playoff, ma l’assetto difensivo ancora non convince: “Dal Torrione sta cercando l’assetto ideale”.

Il successo di domenica scorsa ai danni del Gladiator, ha consentito alla Palmese di riportarsi a ridosso della zona playoff del girone I di serie D. In casa neroverde tuttavia, si lavora per migliorare le performance di un pacchetto arretrato che fino a qui non ha convinto del tutto.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Le note negative riguardano la difesa neroverde- scrive il collega Saverio Albanesenell’edizione odierna del Quotidiano del Sud-, che non è parsa proprio a tenuta stagna, e prova ne sono gli otto incassati in sei giornate di campionato; su questo fronte il trainer neroverde Mario Dal Torrione sta ancora cercando l’assetto ideale, alternando gli uomini a sua disposizione. Domenica il turno di riposo è toccato a Taverniti, che nelle precedenti due partite contro Igea Virtus e Sarnese era stato schierato sulla corsia di sinistra nella difesa a quattro. Con il Gladiator a sinistra è tornato titolare il mancino palmese Santino Misale, autore di una prova discreta“.

Domenica si torna al Lopresti, per il big match contro il Rende vicecapolista. “Un derby che si preannuncia infuocato: la speranza è che almeno stavolta ci sia il pubblico delle grandi occasioni, in quanto finora gli spettatori nei tre incontri casalinghi non hanno toccato le mille unità“…

(fonte Reggionelpallone.it)

Print Friendly, PDF & Email

Di