Dom. Set 1st, 2024

Conferma anche per Larosa nel Locri:

Continua dopo la pubblicità...


paliodelciuccio
CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

L’A.C. Locri 1909 è lieta di annunciare la conferma di Matteo Larosa per la prossima stagione. Il talentuoso centrocampista italiano, classe 2001, continuerà a vestire la maglia amaranto, portando con sé esperienza e versatilità in campo.

Matteo Larosa, noto per la sua forza fisica e la capacità di adattarsi a diversi ruoli a centrocampo, ha avuto una carriera ricca di esperienze formative. Dopo aver militato nelle giovanili del Sassuolo fino alla primavera, ha proseguito il suo percorso nelle formazioni giovanili del Cosenza. Il suo viaggio calcistico lo ha poi portato a indossare le maglie di diverse squadre, tra cui Gravina, Caratese, Marignanese, Cittanovese, San Luca e Vibonese. Nella scorsa stagione, Larosa ha fatto ritorno al Locri, contribuendo in maniera significativa nelle fasi cruciali del campionato.

“Siamo entusiasti di poter contare ancora su Matteo Larosa,” ha dichiarato il presidente dell’A.C. Locri 1909. “La sua determinazione, la sua capacità di leggere il gioco e la sua flessibilità tattica sono qualità fondamentali per il nostro progetto. Matteo ha dimostrato di essere un giocatore di grande valore, capace di fare la differenza sia in fase difensiva che offensiva.”

Matteo Larosa ha espresso la sua soddisfazione per la conferma: “Sono felice di restare al Locri. Qui mi sento a casa e sono grato per la fiducia che la società e i tifosi ripongono in me. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione con la squadra e dare il massimo per raggiungere obiettivi importanti.”

L’A.C. Locri 1909 augura a Matteo Larosa una stagione ricca di successi e soddisfazioni, sicura che il suo contributo sarà determinante per affrontare le sfide future.

Fin qui la nota stampa. Conferme anche per Saverio Rigitano come preparatore atletico, Gigi Iervasi come vice allenatore ed il ritorno come allenatore dei portieri di Piero Martelli che torna a Locri dove ha raccolto successi importanti come il record di imbattibilità di Galluzzo e le soddisfazioni con Iannì, saracinesca due anni fa in tema di rigori.

Print Friendly, PDF & Email