Lun. Ott 7th, 2024

Partita interrotta al “Granillo” mentre l’Acireale era in vantaggio. Terza vittoria consecutiva per la Vibonese, mentre il Sambiase vede sfumare la vittoria nei minuti di recupero.

Continua....


festivalCosmos
futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

È stata sospesa la gara tra Reggina e Acireale al “Granillo” a causa di un malore dell’arbitro. La partita si era fermata al termine del primo tempo, con gli ospiti in vantaggio per 1-0 grazie a un gol di Di Mauro al 43′. Gli amaranto erano già in difficoltà dopo l’espulsione di Ba. Si attendono aggiornamenti sulla data del recupero della partita.

Intanto, la Vibonese continua il suo momento magico con la terza vittoria consecutiva, imponendosi 2-1 sul campo del Castrumfavara. Grande protagonista del match è stato Cardinale, autore di una doppietta al 54′ e all’80’. La rete della bandiera per i padroni di casa arriva un minuto dopo con Palermo. Con questo risultato, la squadra di Facciolo sale al terzo posto in classifica con 10 punti, a 5 lunghezze dalla capolista Scafatese.

Amara trasferta per il Sambiase che, dopo aver sperato nella vittoria, viene raggiunto al 91′ dalla Sancataldese. Gli uomini di mister Morelli erano andati in vantaggio al 23′ con una punizione di Umbaca, e dopo il pareggio su rigore di Catania al 56′, erano nuovamente passati avanti con un gran gol di Munoz al 63′. Ma proprio al 91′, Catania sigla il 2-2 definitivo, ribattendo in rete una respinta del portiere Giuliani.

Continua invece il momento difficile per il Locri, sconfitto in casa dal Nissa per 2-0, con i gol decisivi di Maltese e Rotulo a chiudere il primo tempo.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 5° GIORNATA