Quarta vittoria consecutiva per la Vibonese di Facciolo, sempre più vicina alla vetta. La Reggina cade di misura contro il Siracusa, mentre il Locri vince il derby calabrese grazie a Leveque.
Continua....
La Vibonese continua la sua marcia trionfale nel campionato, centrando la quarta vittoria consecutiva contro la Sancataldese, fanalino di coda del girone I. La squadra di mister Facciolo si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Giunta e Terranova, rispettivamente al 18′ e al 24′. Con questo successo, i rossoblù accorciano le distanze dalla capolista Scafatese, ora distante solo tre punti dopo il pareggio di quest’ultima contro l’Akragas.
Non altrettanto fortunata la Reggina di Pergolizzi, che incassa la seconda sconfitta consecutiva. Dopo il ko casalingo contro la Scafatese, gli amaranto cedono anche in trasferta contro il Siracusa, che si impone con un rigore trasformato da Maggio, sufficiente per assicurarsi la vittoria.
Nel derby calabrese, il Locri di Ciccio Cozza festeggia un’importante vittoria sul campo del Sambiase. A decidere la partita è stato Leveque, che ha segnato il gol decisivo al 66′. Una vittoria preziosa per il Locri, che consolida la propria posizione in campionato.