Ven. Nov 22nd, 2024

Terranova decisivo per la Vibonese, la Reggina travolge il Paternò al Granillo. Sambiase conquista il sesto posto con una vittoria sul campo del Ragusa.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La Vibonese continua la sua corsa verso la promozione, dimostrando ambizioni di alta classifica grazie a una straordinaria doppietta di Terranova, che stende il Città di Sant’Agata e porta la squadra al primo posto insieme alla Scafatese, con 20 punti. Terranova, a quota 7 reti stagionali, segna entrambe le sue reti su punizione, una al 24’ del primo tempo e la seconda al 35’ della ripresa, rispondendo al momentaneo pareggio di Nunziante per i padroni di casa. Da segnalare anche un rigore fallito dallo stesso Terranova sull’1-0.

La Reggina segue a un solo punto di distanza, seconda con 19 punti, dopo un convincente 3-0 al Paternò davanti a 3000 tifosi al Granillo. Gli amaranto, ora più sicuri e ben organizzati, sbloccano il punteggio al 30′ con Cham e consolidano il vantaggio nel secondo tempo grazie ai gol di Girasole al 53′ e di Forciniti al 59′.

In trasferta, il Sambiase torna alla vittoria superando il Ragusa 1-0 grazie a una rete di Zerbo nei primi minuti della ripresa, risultato che gli vale il sesto posto in classifica. Il Locri, invece, subisce la prima sconfitta della gestione Cozza, battuto 2-0 dal Castrumfavara con una doppietta di Palma.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA NONA GIORNATA