Terranova decisivo per la Vibonese, la Reggina travolge il Paternò al Granillo. Sambiase conquista il sesto posto con una vittoria sul campo del Ragusa.
Continua....
La Vibonese continua la sua corsa verso la promozione, dimostrando ambizioni di alta classifica grazie a una straordinaria doppietta di Terranova, che stende il Città di Sant’Agata e porta la squadra al primo posto insieme alla Scafatese, con 20 punti. Terranova, a quota 7 reti stagionali, segna entrambe le sue reti su punizione, una al 24’ del primo tempo e la seconda al 35’ della ripresa, rispondendo al momentaneo pareggio di Nunziante per i padroni di casa. Da segnalare anche un rigore fallito dallo stesso Terranova sull’1-0.
La Reggina segue a un solo punto di distanza, seconda con 19 punti, dopo un convincente 3-0 al Paternò davanti a 3000 tifosi al Granillo. Gli amaranto, ora più sicuri e ben organizzati, sbloccano il punteggio al 30′ con Cham e consolidano il vantaggio nel secondo tempo grazie ai gol di Girasole al 53′ e di Forciniti al 59′.
In trasferta, il Sambiase torna alla vittoria superando il Ragusa 1-0 grazie a una rete di Zerbo nei primi minuti della ripresa, risultato che gli vale il sesto posto in classifica. Il Locri, invece, subisce la prima sconfitta della gestione Cozza, battuto 2-0 dal Castrumfavara con una doppietta di Palma.