Mer. Ago 7th, 2024

Nel 19° turno del Girone I della Serie D, Il Roccella centra la sua seconda vittoria di fila battendo per 2 a ‘0 il Biancavilla con una doppietta di Khoris e risale la classsifica, ora è al sest’ultimo posto.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Il Palermo, impegnato ieri nell’anticipo del “De Cicco”, ha conquistato soltanto un punto contro il San Tommaso, penultimo in classifica. A sbloccare la gara in favore degli ospiti, al 46′, Christian Langella, ma gli uomini di Rosario Pergolizzi sono stati agguantati in seguito dagli avversari, in rete con Fabio Alleruzzo. Il risultato finale è di 1-1. I rosanero si portano a quota 45.

Il Savoia, impegnato quest’oggi in casa del Castrovillari, non ne ha però approfittato. I campani, dopo essere passati in vantaggio grazie ad una rete messa a segno da Mattia Tascone alla mezz’ora, sono stati beffati al 97′ dagli avversari. A siglare la rete del pareggio a recupero inoltrato Fabrizio Guarracino. La compagine di Carmine Parlato resta, dunque, a -3 dalla capolista.

Nella corsa al terzo posto, invece, si mischiano ancora le carte. Giugliano Licata, sconfitte rispettivamente da Troina Cittanovese, restano a quota 32 punti. È proprio il Troina ad allungare a discapito delle altre, posizionandosi dietro Palermo Savoia con 34 punti. Ne approfitta anche l’FC Messina, vittorioso contro la Palmese, che sale a quota 33.

QUI RISULTATI E CLASSIFICA DOPO LA 19° GIORNATA

Print Friendly, PDF & Email