Dom. Ago 11th, 2024

Nuovo arrivo in casa Cittanovese. Si tratta di Cosimo Cosenza, centrocampista classe ’87 proveniente dal Corigliano, che vestirà i colori sociali per la stagione agonistica 2020/2021.

Continua dopo la pubblicità...


CAMPAGNA-ANTINCENDIO-2024_6x3mt-4_page-0001
futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

Cosenza vanta oltre trecento presenze in Serie D e uno score realizzativo di 31 reti in categoria interregionale. Un profilo di elevata caratura tecnica – si legge nel comunicato stampa della società – da subito a disposizione dell’allenatore Pietro Infantino e del gruppo giallorosso. Nel curriculum del giocatore, tra le altre, le stagioni con Rossanese, Ragusa, Nuorese, Bolzano, Acicatena, Mazara, Interpiana, Vibonese, Vastese, Gela e Corigliano.

L’arrivo di Cosimo Cosenza al Cittanova rappresenta un vero e proprio colpo di mercato – è stato spiegato dalla Società a margine della firma –  che vale da ulteriore tassello nel mosaico tecnico e umano a disposizione di mister InfantinoSiamo felici di accogliere nella nostra famiglia un calciatore importante che, siamo sicuri, saprà contribuire fattivamente al raggiungimento degli ambiziosi obiettivi stagionali della squadra giallorossa. A questo punto riteniamo l’organico allestito in sede di mercato pienamente all’altezza del campionato in corso. La Società sta costruendo un progetto importante che guarda al futuro, è vero, ma che può iniziare a regalare soddisfazioni sin da subito“.

RCSPORT

Print Friendly, PDF & Email