Mar. Lug 16th, 2024

Parte oggi la nuova stagione della Palmese. Alle 16 al campo sportivo “Giuseppe Lopresti” si raduna la squadra agli ordini di mister Mario Dal Torrione per per preparare il prossimo campionato di serie D.

Continua dopo la pubblicità...


futura
JonicaClima
amacalabria
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
stylearredamentiNEW
E120917A-0A80-457A-9EEE-035CEFEE319A
FEDERICOPUBB
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

I primi impegni sono ormai imminenti: il 21 agosto parte la Coppa Italia, domenica 4 settembre il campionato (mentre il 17 settembre parte quello della Nazionale Juniores). Tra i nuovi nuovi ci sono tre giovani provenienti dal Catanzaro: Davide Bonadio, classe ’97, attaccante semidestro, lo scorso anno capocannoniere con la Berretti giallorossa; Mattia Matellicani, classe ’98, centrocampista esterno, il terzino sinistro Fortunato Lugliese, classe ’97, ex Picerno. Si è accasato alla Palmese anche Alessandro Saglimbeni, esterno sinistro classe ’97, cresciuto nel vivaio dello Sportinsieme, ex berretti del Messina e Reggina Calcio.

C’è poi il grande ritorno quello dell’argentino Santiago Dorato, classe ’88 che arriva dal Roccella. A Palmi ha giocato in Eccellenza nel 2009-2010 con 15 gol in 28 presenze. Dalla Reggiomediterranea è arrivato il centrocampista classe ’93 Giuseppe Sapone, prodotto dal vivaio della Valle Grecanica mentre dalla Vigor Lamezia proviene l’attaccante Domenico Spanò, classe ’93, ex Hinterreggio, Fersina, Vibonese e Nocerina.

Primo degli arrivi il difensore ex Vibonese Salvatore Scopetta, classe ’86, che ha vestito le maglie di Hinterreggio, Ragusa Calcio, Flaminia, Martina Franca, Viterbese, Gaeta, Sapri, Comiso e Trento. Nuovi arrivi anche per quanto riguarda lo staff tecnico: il preparatore atletico Siclari, ex settore giovanile della Reggina e il preparatore dei portieri Antonio La Serra, ex Reggio Calabria. A questi si aggregheranno nella giornata di oggi alcuni under.

Trattative in corso con il centrocampista della Reggina Giovanni Lavrendi, il centrocampista ex Vibonese Antonio Crucitti, e i centrocampisti Davide Corso (ultima stagione al Reggio Calabria) e Domenico Aliperta che vanta presenze in serie C e D.

(fonte Gazzetta del Sud)

Print Friendly, PDF & Email

Di