Mar. Nov 12th, 2024

La partita, originariamente in programma domenica 10 novembre, è stata posticipata a mercoledì 20 novembre a causa delle condizioni meteo avverse.

Continua....


futura
autolinee-federico-agos-24
JonicaClima
Calura
MCDONALDAPP
InnovusTelemia
CompagniaDellaBellezza00
previous arrow
next arrow

La sfida tra Acireale e Vibonese, valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie D, Girone I, non si disputerà a causa delle condizioni meteorologiche estreme che hanno colpito la Sicilia nelle ultime ore. Da giorni una pioggia incessante si abbatte sulla cittadina di Acireale, rendendo impraticabile il campo dello stadio “Aci e Galatea”.

Il Comune di Acireale, nelle ore precedenti, aveva già dichiarato l’inagibilità della struttura sportiva, con una nota ufficiale rilasciata dal sindaco Roberto Barbagallo: “A seguito delle eccezionali condizioni atmosferiche verificatesi l’8 novembre 2024, con abbondanti piogge sul territorio, l’Area Tecnica comunale ha riscontrato copiose infiltrazioni negli spogliatoi. Poiché le previsioni meteo indicano un persistere delle piogge anche per domenica, lo stadio sarà inutilizzabile.”

Poco dopo, è arrivata anche l’ufficialità della Lega Nazionale Dilettanti, che ha confermato il rinvio della gara. La nuova data per il recupero è stata fissata a mercoledì 20 novembre.